Con la soluzione di stampa per l'incasso dei tributi, dedicata ad Imprese, Enti e Pubbliche amministrazioni, potete inviare gli avvisi di pagamento con il bollettino PA, certificato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) e integrato nel sistema PagoPA, o utilizzare i bollettini tradizionali.
Con i nostri sistemi specializzati:
- elaboriamo il flusso che riceviamo da voi e dall'intermediario che avete scelto
- smistiamo i dati ricevuti in linguaggio @
- componiamo gli avvisi e i bollettini (PA o Tradizionale)utilizzando la vostra carta intestata
- stampiamo in digitale, imbustiamo e postalizziamo la corrispondenza per il recapito
- archiviamo i documenti
I nostri servizi sono integrabili con quelli degli intermediari finanziari. Potete così usare i loro servizi per la rendicontazione degli incassi:
- completare i dati con le informazioni utili al pagamento (IUV per PagoPA)
- predisporre il flusso dati per la stampa
- gestire la successiva rendicontazione degli incassi
In questo caso riceviamo i flussi di lavorazione direttamente dall’intermediario da voi scelto, che provvederà ad adeguare il flusso predisponendolo per la
stampa.
Vantaggi
- Sicurezza: gestiamo i vostri dati assicurandovi il rispetto delle normative privacy, anche per i dati sensibili, sempre nella massima riservatezza. La stampa dei bollettini c/c o bollettini avviene con il pieno controllo della qualità su tutta la catena di lavorazione. Il bollettino PA è conforme al sistema pagoPA, che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione.
- Efficienza: i bollettini prestampati per tributi e fatture, consentono la riduzione degli errori di compilazione da parte dell’utente. Riduciamo i vostri costi di stampa e recapito senza più stampa in eccesso o eccedenze in magazzino. Il nostro allestimento della corrispondenza vi fa beneficiare dei migliori prezzi di recapito (Posta Massiva e Raccomandata Smart).
- Integrazione: integriamo i nostri servizi di stampa e bollettini con terze parti (intermediari tecnologici/finanziari) per la rendicontazione degli incassi, in modo automatico, con regole e modalità concordate.