Integriamo nei vostri processi di comunicazione cartacea i canali di invio digitale. Potete scegliere il canale più adatto per ogni destinatario:
- posta elettronica certificata (PEC)
- email
- pubblicazione web
- SDI (Sistema di Interscambio per la fatturazione della pubblica amministrazione)
Tutte le comunicazioni che inviate potete consultarle da una pratica interfaccia web, con l'usabilità tipica di quelle delle webmail. Potete così verificare rapidamente, per ogni destinatario, se il messaggio è stato inviato, consegnato e ricevuto.
Avete anche una vista d'insieme con il numero di invii andati a buon fine o non riusciti. In quest'ultimo caso vi mettiamo a disposizione i report di dettaglio con gli indirizzi non corretti.
Inviamo in conservazione digitale tutte le comunicazioni inviate in modo da garantirne l'opponibilità in giudizio.
I Vantaggi
- Immediato: tutte le attività vengono eseguite in pochi semplici passaggi.
- Completo: mediante un'unica interfaccia è possibile gestire l'intero ciclo di vita delle comunicazioni scegliendo l'invio cartaceo o digitale.
- Tracciabile: con il nostro monitoraggio on line potete verificare l'esito di consegna per ciascun invio.