L' AZIENDA DIGITALE E' QUI.
Ora puoi fare tutto ciò che fino a ieri richiedeva l'utilizzo di più applicazioni e risorse dedicate.
Libera tempo e persone per attività di valore e lascia fare il resto alla Scrivania Digitale di Postel.
Con la nostra soluzione accompagniamo i nostri clienti nel percorso di trasformazione agile ed efficiente dei processi amministrativi cartacei e digitali.
I nostri servizi di Gestione Documentale, affiancati da strumenti di Digital Analytics e di Robotic Process Automation (RPA), consentono di semplificare l'esperienza complessiva di gestione dei contenuti aziendali, riducendone gli impatti economici, tecnologici e organizzativi.
La soluzione Scrivania Digitale permette di rivoluzionare la gestione dei dati, dei processi e delle informazioni aziendali provenienti da qualsiasi fonte, verso qualsiasi destinatario, tramite ogni canale di delivery.
Lavorare in un unico ambiente configurabile e controllare tutte le fasi dei processi amministrativi di un'azienda, indipendentemente dai sistemi e piattaforme già in uso: è questo, in sintesi, il valore della Scrivania Digitale Postel, uno strumento che semplifica l'integrazione di CRM, ERP, piattaforme di accounting, applicazioni web esterne, database di qualsiasi formato.
La Scrivania Digitale consente di raggruppare, in un'unica vista, informazioni importanti e significative per l'attività da svolgere: i dati di un contratto assicurativo, le informazioni relative ad una pratica di finanziamento, i fascicoli e i documenti di un dipendente. Qualsiasi processo aziendale può essere gestito accedendo alla Scrivania, senza preoccuparsi dell'integrazione tra diversi sistemi.
La Scrivania Digitale Postel semplifica il lavoro: scopri di più, guarda il video o contattaci ora!