Scoprite le nostre soluzioni per ottimizzare le comunicazioni, valorizzare la relazione con gli interlocutori, semplificare i processi documentali per:
Curiamo tutti gli aspetti per garantirvi i migliori risultati nella gestione dei documenti: estratti conto (bancari e assicurativi), bollette (elettricità, gas, acqua), fatture, tributi (tasse, imposte e sanzioni), avvisi (scadenza polizze e contratti, rinnovo documenti), inviti (campagne di screening sanitario, apertura nuova filiale).
Siamo esperti nel far convivere carta e digitale, mantenendo i canali di comunicazione che i vostri interlocutori prediligono, rispondendo alle diverse esigenze di multicanalità.
Con i nostri servizi seguiamo le comunicazioni di imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni, dalla realizzazione iniziale fino alla consegna ai destinatari.
Assicuriamo la qualità certificata su tutto il ciclo di vita dei documenti, integrando i processi cartacei e digitali. Con le nostre soluzioni vi permettiamo di adeguarvi facilmente e rapidamente ai cambiamenti normativi e organizzativi dettati dal Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD).