Digital Advertising

Il comparto dell'advertising online oggi è dominato da Google, Facebook, che insieme si assicurano oltre metà del mercato ma a cui si aggiunge Amazon, che dal 2019 mira a diventare il terzo player a livello globale.

Il Digital Advertising all'interno dell'offerta multicanale di Postel è la soluzione che permette al cliente di raggiungere il proprio target su qualsiasi dispositivo, comunicando in maniera dinamica.

L'offerta è comprensiva di tutte le componenti necessarie per realizzare campagne di comunicazione digital efficaci per raggiungere i prospect o fidelizzare la propria clientela sfruttando la viralità della comunicazione social e la presenza sul web nel momento esatto in cui si manifesta il bisogno del prodotto.


I vantaggi dell'offerta:

  • raggiungere i potenziali clienti esattamente nel momento in cui si manifesta il bisogno del prodotto
  • sfruttare la viralità della comunicazione social
  • fidelizzare la propria clientela grazie ad una comunicazione su diversi media
  • profilare i potenziali clienti in base al comportamento e alle informazioni  tracciate sul web
  • monitorare e ottimizzare le campagna in tempo reale

Con l'offerta di Digital Advertising, ci proponiamo come unico interlocutore a supporto di una strategia di comunicazione sia tradizionale che digitale, distinguendosi sul mercato per la capacità di raggiungere la quasi totale disponibilità del proprio target o mercato di riferimento sui diversi canali e per l'esperienza riconosciuta nel campo degli analytics.