Individuare e raggiungere le persone interessate al vostro progetto, significa aggiungere valore ad un gesto generoso e disinteressato, come la donazione.
Il 17 - 18 e 19 Maggio Postel è alla X edizione del Festival del Fundraising, per ragionare sul modo più efficace di comunicare con i vostri sostenitori, rendendoli partecipi, informandoli, aiutandoli, se lo vogliono, a sensibilizzarne altri.
Nel workshop di Giovedì 18 Maggio, alle ore 17:15, Postel avrà l'occasione di illustrare il reale supporto nelle attività di raccolta fondi rappresentato dai servizi di datamining e dalla multicanalità, che vi consentono di individuare il corretto profilo di donatore e di raggiungerlo attraverso differenti mezzi di comunicazione carta, sms, email, social media, etc.
Insieme a Postel, e a strumenti dedicati come il Targeting o il Database Management ed il Data Analysis, è possibile sviluppare progetti di comunicazione estremamente complessi, unici e diversificati, e campagne multicanale in grado di stimolare l'interesse e l'interazione con i vostri clienti.
Un team specializzato vi affiancherà nella creazione e nella gestione di ogni soluzione che vi proponiamo.
Perché Fare del bene, fa bene