La nostra storia inizia nel 1987 con la collaborazione tra Poste Italiane ed Elsag per la gestione della corrispondenza obbligatoria.
Nel 1999 nasce il brand POSTEL, oggi la più grande società del Gruppo Poste Italiane: siamo più di 1300 persone e raccontiamo da allora una storia fatta di passione, di competenza e capacità di rinnovarsi e di innovare.
Lavoriamo ogni giorno in sinergia con le esigenze del cliente, al centro di ogni processo, relazione e risultato.
Gestiamo più di un miliardo di documenti cartacei e due miliardi di documenti elettronici all'anno.
Ad oggi, quattro mila imprese attive nei settori delle utility, della finanza, delle telecomunicazioni, delle assicurazioni, del largo consumo e della PA centrale e locale hanno scelto Postel come fornitore cui affidarsi per comunicare.
Siamo molto di più di una grande realtà produttiva: un network infrastrutturale e logistico all'avanguardia.
Abbiamo ampliato nel tempo la nostra gamma di servizi, aprendoci alle trasformazioni del mercato ed investendo nel futuro digitale, forti della nostra esperienza e della nostra storia.
In Postel lavoriamo ogni giorno facendo coesistere il cartaceo ed il digitale, costruendo modelli e soluzioni di business integrati e ideati sui bisogni del cliente, garantendo affidabilità e sicurezza.
Coniughiamo così il ruolo tradizionale di leader nella stampa con quello che siamo divenuti oggi: un generatore di soluzioni per qualsiasi tipo di comunicazione, di business e di marketing.
Postel agisce ogni giorno nel rispetto delle persone e dell'ambiente, consapevole e responsabile di contribuire alla creazione di un futuro di qualità e di valore per la società.